Le valvole a membrana di processo VM e VMMT sono brevettate e costituiscono una valida alternativa alle tradizionali valvole a sfera con attuatore pneumatico.
Azionate ad aria compresse, queste valvole a membrana di processo PCHEM sono a due o tre vie a doppio diaframma. Agendo sulla chiusura e apertura dei diaframmi stessi, il fluido viene deviato alle uscite desiderate. Particolarmente adatte nelle applicazioni con liquidi abrasivi e corrosivi, in quanto non sono presenti all'interno né parti a strisciamento, né tenute, ma unicamente il diaframma che agisce come organo di chiusura.
La serie è disponibile con un'ampia gamma di grandezze e materiali costruttivi come: polipropilene, PVDF, PTFE, POM, acciaio inox e alluminio.
La costruzione compatta e la lunga durata fanno di questa valvola un componente ideale nelle applicazioni industriali.
Robuste e compatte, queste valvole a membrana di processo permettono di regolare in sicurezza il flusso dei liquidi all'interno dell'impianto secondo parametri prestabiliti al fine di mantenere inalterata l'efficienza e la produttività del processo.
La tua ricerca non ha prodotto risultati, controlla di aver impostato i filtri corretti. Nel caso il prodotto con le caratteristiche che cerchi non sia presente contattaci per avere maggiori informazioni.
Desideriamo che la tua esperienza con Pchem sia in linea con le tue esigenze. Non esitare a contattarci, il nostro Customer Care è a disposizione per assisterti e rispondere a ogni domanda.